Arredamont (dal 26 Ottobre al 03 Novembre 2024), la mostra per l’eccellenza nell’arredare in montagna…
Casa Moderna edizione 2013
Nell’edizione 2013 di Casa Moderna lo spazio occupato ha raggiunto i 270 mq; ci risulta difficile descrivere tutte le tipologie d’arredamento espresse in questo contesto. Ogni ambiente è stato curato anche nei più piccoli dettagli.
Nella parte iniziale dominava uno splendido trumeaux in cartella di radica di noce accompagnato da un tavolo finemente intarsiato ed allungabile meccanicamente con una manovella. La cucina etnica era dotata di meccanismo elettrico per l’apertura delle ante/cassetto, il top della gamma era in “Corian”.
La collaborazione con ILVE Spa continua per mantenere elevata la qualità del prodotto presentato. I vari angoli “vintage” si sono rivelati di elevato interesse. Credenze, comò, librerie ed armadi sono stati valutati e considerati nelle più svariate soluzioni; tutto ciò testimonia la potenzialità del nostro mobilificio artigianale di diversificare e costruire su misura e su richiesta del cliente.
Modelli, dimensioni e colori non sono vincolanti! Alcuni esempi di realizzazioni che esprimono questi concetti li trovate qui, ma, presso la nostra esposizione di Brugnera (PN), troverete anche molto altro.
Nel contesto della manifestazione Ornello Busiol di Mobilifici Riuniti Busiol è stato intervistato da Radio Punto Zero Tre Venezie:
La libreria laccata con le porte scorrevoli mi ha lasciata incantata, BELLISSIMA!!
La camera da letto è meravigliosa!